In PSE progettiamo e sviluppiamo macchine, moduli e utensili rotativi allo stato dell’arte. Le macchine rotative, utilizzabili in diversi settori tra i quali i processi di assemblaggio, si rilevano particolarmente utili per semplicità di utilizzo e manutenzione, sincronia meccanica e velocità. La dimensione di un quadrante rotante dipenderà dai prodotti, dalla quantità e dalla tipologia di stazioni necessarie.
Le cose importanti da considerare quando si progetta una macchina rotativa sono la semplicità d’uso, le capacità della macchina, le opzioni disponibili e la varietà di rulli disponibili per assicurarsi che la macchina sia in grado di coprire tutte le applicazioni che si hanno. Le macchine sono progettate per le richieste individuali. Garantiamo una progettazione su misura per risolvere esigenze specifiche.
Caratteristica significativa è l’affidabilità delle nostre macchine rotative; materiali di pregio, abilità tecnica impiegata e le competenze ingegneristiche contribuiscono ad una manutenzione facile ed economica e garantiscono una lunga durata della macchina. I moderni sistemi di azionamento forniscono il più alto standard di funzionamento e di affidabilità della macchina. Forti della nostra esperienza nel settore, siamo in grado di fornire un servizio completo e affidabile che venga incontro a qualsiasi esigenza.