Progettazione Macchine e Sistemi PICK & PLACE

Sistemi  PICK & PLACE

PSE progetta sistemi di manipolazione, movimentazione e traslazione oggetti che permettono di movimentare prodotti e componenti con precisione millimetrica. Le applicazioni di prelievo e posizionamento umano possono richiedere movimenti ripetitivi per una lunga durata, con conseguenti possibili problemi ergonomici. La funzione di Pick and Place è essenziale del moderno ambiente di produzione, fornisce una maggiore efficienza, oltre a ridurre i costi di produzione e problemi ergonomici.

Progettazione e Produzione 

Macchine PICK & PLACE

Offrono modi personalizzabili per risolvere problemi e, in ultima analisi, rafforzano i profitti delle aziende. Le macchine pick-and-place lavorano con un livello di precisione che l’assemblaggio umano non potrà mai eguagliare. Questa precisione garantisce migliori prestazioni per il prodotto finale, riducendo al contempo il numero di prodotti difettosi che escono dalla linea. Le nostre macchine pick-and-place sono estremamente flessibili. Sono facilmente programmabili per gestire qualsiasi dimensione, movimento o specifiche che il cliente ha in mente.


L’innovazione settore

PICK & PLACE

Sono in grado di accogliere un’ampia gamma di componenti e operazioni. e gestire diverse forme e tipi di prodotti. L’efficienza è essenziale per le aziende che puntano all’eccellenza e la PSE lavora al fianco dei propri clienti per raggiungere questo obiettivo. I robot di pick-and-place aiutano ad aumentare la produzione ed al contempo sollevano i collaboratori e gli operatori da un lavoro monotono e ripetitivo; ciò consente alle aziende di ottenere un vantaggio competitivo e di massimizzare la produttività riducendo gli sforzi.